ADMO Piemonte, ADMO Lombardia e PEPERONCINO Team hanno scelto di correre insieme dando vita ad ADMO PEPERONCINO RUNNING , società sportiva dilettantistica con una marcata finalità sociale.

 

ADMO-PEPERONCINO-RUNNING-logo-nero-fondo-bianco

Un sogno che unisce due mondi, quello della salute e quello della malattia, quello dello sport e quello delle gravi patologie del sangue. Peperoncino Team sogna tutti i giorni: è la passione che muove tutto da 14 stagioni, che spinge a fare fatica, ad andare oltre i propri
limiti.

 

Admo, l’associazione donatori midollo osseo, sogna dal 1990: vede un mondo che considera guaribili malattie quali leucemia, linfoma, mielodisplasia, talassemia; un sogno che sembra sempre più realizzabile grazie ai volontari donatori, passati da 2000 a 340 mila. Il contatto tra i due mondi, Peperoncino e Admo, ha molteplici obiettivi tra cui diffondere la cultura della donazione e informare sull’argomento in modo chiaro e completo, e l’intenzione di aumentare il numero dei potenziali donatori anche mediante l’organizzazione di eventi.

Per iscriverti a ADMO Peperoncino Running clicca qui

 Comunicato Stampa