Busca 400Busca (Cn) - Anche ADMO fra le beneficiare del Fitwalking Solidale

 

 Sono aperte le iscrizioni attraverso attraverso ADMO per il Fitwalking Solidale di Busca del 16 settembre, con ritrovo alle ore 10 in piazza Santa Maria

Per ogni pettorale prenotato attraverso ADMO, l'organizzazione elargirà un contributo all'Associazione per le sue attività di promozione e realizzazione di momenti pubblici di iscrizione, come il progetto MATCH IT NOWche avrà il suo debutto il giorno precedente nella vicina città di Saluzzo.

Il fitwalking solidale di Busca unisce, allo scopo solidale il piacere di una bella giornata trascorsa in compagnia, all’aria aperta e facendo del sano movimento, su percorsi di 5, 9 o 10 chilometri adatti a tutti, specialmente alle famiglie con bambini.

Collabora all’organizzazione, affidata ad un apposito Comitato cittadino, il circolo Endas Asd Cuneo, con il patrocinio della Città di Busca, assessorati Sport e Manifestazioni, Volontariato, Cultura.


Il nostro obiettivo - sottolinea la Presidente dell'organizzazione - è sostenere le scuole e le associazioni di ogni tipo, sportive, culturali, di volontariato. Per farlo, alle scuole e alle associazioni che si iscrivono sarà riconosciuto un contributo in proporzione ai pettorali venduti da ciascuno di essi. L'obiettivo è di restituire l'intero importo del pettorale, anche per questo motivo, perché non partecipare? Più saranno gli iscritti e maggiore sarà il contributo”.


Come fare ad iscriversi per sostenere ADMO


E' sufficiente compilare questo modulo https://goo.gl/wWUFvj indicando il numero di partecipanti e il nome dell'iscritto (o del capogruppo se più persone). ADMO invierà una email con i dati per il pagamento dei pettorali (attraverso bonifico bancario, satispay oppure a mano alla consegna dei pettorali) che potranno essere ritirati direttamente la mattina dell'evento.

Oppure: 

Ritirando la pettorina c/o

* IMPIANTI SPORTIVI - Manta
* TABACCHERIA - Villanovetta
* BAR DOLCE VITA - Verzuolo
* CARTOLERIA MADAMA CARTA - Verzuolo

MA SOLO FINO A MERCOLEDI' 12 SETTEMBRE


Informazioni


ADMO Piemonte Onlus: 0121-315.666 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Organizzazione Fitwalking fitwalkingsolidalebusca@gmail.com – tel. 347.6459383 / 338.344 01